Giuseppe Luiginvini

il mio blog personale

Melissa Satta si gode il sole e il mare di Ibiza e in bikini sfoggia un lato perfetto! Incredibile….

La bellissima Melissa Satta non perde neanche un momento per mettersi in bella mostra e far urlare i moltissimi fan che ogni giorno la seguono assiduamente. L’ex velina di Striscia la Notizia, 31 anni, mette in risalto un bikini stupendo di colore nero con bordo verde flou durante la sua vacanza al mare. Il due pezzi le sta da meraviglia e mette in forte risalto il suo lato B tonico da far paura.
La Satta si trova come ogni anno nella bellissima località di Ibiza insieme al suo amatissimo Kevin Prince Boateng, il figlio che ama più di ogni altra cosa al mondo Maddox e un gruppo di cari amici.
Sul social vicino alla foto di cui vi stiamo parlando dove mostra il bikini sensazionale e il lato B da far paura, Melissa riporta le seguenti parole: “Al mare con Barbara Petrillo che mi fa le foto più belle”. “La fotografa può essere brava quanto vuole ma ciò che fotografa è spettacolare”, il commento di un follower. “Sei la bellezza in persona”, scrive un’altra ammiratrice del voto noto della tv.
L’ex velina di Striscia in due pezze piace moltissimo ai fan e le sue immagini in bikini riscutono infatti un numero di mi piace impressionante sul social. Melissa ama condividere ogni sua giornata con i followers e ora che si trova a Ibiza per una vacanza super relax i suoi scatti in riva al mare sono apprezzati più che mai, decisamente più del solito. Come anche le sue immense e stupende curve e il lato B perfetto che in poche si possono permettere di avere.
Fonte: https://anticipazioni.org/tempesta-d-amore