Giuseppe Luiginvini

il mio blog personale

Informazioni sulla borsa di bellezza e trucco

Un sacchetto di trucco è un piccolo contenitore portatile (di solito una borsa con una chiusura a cerniera o coulisse) che contiene prodotti per l’igiene personale e la cura personale tra cui spazzolino da denti e altri dentifrici, shampoo e sapone, balsamo per le labbra e gloss, dentifricio, asciugamani, salviette, lavaggio del viso, lavaggio del corpo, sapone da bagno, crema da barba, dopobarba, balsamo e saponi, spray per capelli e shampoo, e altri prodotti per la cura personale come lozione e trucco. Molte persone tengono il trucco nella loro borsa, ma molte donne usano anche borse di trucco specifico. Molte donne scelgono una borsa di trucco perché gli elementi sono più raccolti e più facili da trasportare. Le donne possono preferire borse trucco per uso giornaliero, mentre gli uomini possono preferire utilizzare altri tipi di borse.

Tutte le info qui, sul sito web seguente https://guidaportatrucchi.it/

La tipica borsa per il trucco moderna presenta un tessuto attraente come tela, velluto a coste, seta, iuta o cotone felpato, con diversi scomparti interni e una tasca esterna con cerniera. Alcuni modelli più recenti includono scomparti che possono contenere un assortimento di prodotti per la cura personale come shampoo, balsami, deodoranti, creme da barba e gel da bagno. Alcune donne preferiscono un beauty case più grande, come i Big Ones, che include numerosi scomparti e tasche con cerniera per diversi tipi di prodotti per la cura personale, come dopobarba, spray per il corpo, lozioni, creme, gel e lozioni. Alcune donne preferiscono utilizzare una borsa più piccola e compatta, come la Big Easy, che può contenere tutto il loro trucco quotidiano, inclusi ombretti, eyeliner, blush e colori delle labbra. Le borse possono essere realizzate in pelle, plastica, pelliccia o altri tessuti.

Per mantenere le borse di trucco pulito, la maggior parte dei produttori offrono alcune opzioni. Alcune marche forniscono piccoli scomparti in rete per la pulizia, o è possibile acquistare quelli con cerniere più grandi. Memorizzazione di borse di trucco in una lavastoviglie non è consigliabile, come le grandi ciotole di metallo nella maggior parte delle lavastoviglie può danneggiare gli elementi delicati. La maggior parte dei produttori consiglia di pulire le borse di trucco con una spugna morbida umida o un panno di lavaggio fatto appositamente per la fabbricazione delle borse. Se stai cercando un caso per memorizzare i vostri oggetti più piccoli come rossetto e matite, controllare quelli che hanno un’apertura superiore su uno o entrambi i lati per evitare graffi sui vostri articoli.