Come scegliere la migliore sveglia per i dormiglioni
Se stai cercando la migliore sveglia ideale per i dormiglioni, è probabile che tu ne stia cercando una con molti suoni e musiche diverse. Dopo tutto, sappiamo tutti che una melodia orecchiabile può tenerci svegli molto tempo dopo che l’ora regolare è arrivata. Non sto parlando di quei tipi di canzoni con un ciclo infinito di rumori fastidiosi, sto parlando di musica con un messaggio. Musica come REMS dei Black Eyed Peas, New Divide dei Rolling Stones, Take It Easy dei Nirvana e Purple Haze degli Skid Row hanno tutti quella canzone perfetta per quando non riesci a dormire ma hai bisogno del comfort della musica. È un fatto ben noto che la musica, in qualche forma o altro può aiutare a indurre il sonno.
Se stai cercando la migliore sveglia per dormiglioni, è probabile che tu ne stia cercando una con un display in grado di svegliarti con una melodia piacevole, anche se si spegne e si accende allo stesso tempo. La migliore sveglia per dormiglioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare la canzone da musica soft a musica esplosiva con un semplice interruttore. Un orologio da comodino con altoparlanti incorporati sarebbe la mia preferenza in quanto fornirebbe un suono costante e più forte. Basta ricordare che il suono è tutto e tutto ciò che non invia il segnale al tuo cervello per dirti di andare a dormire potrebbe anche svegliarti. La musica con un grande passo che va proprio al tuo orecchio interno fa la differenza.
Quindi la migliore sveglia per i dormiglioni deve offrire la possibilità di accendere e spegnere la tua canzone preferita con un semplice interruttore. Deve avere stazioni radio costanti che giocano in momenti diversi durante la notte. La mia scelta personale sarebbe HD Radio che consente l’accesso immediato a qualsiasi canzone sta giocando. Alcuni possono trovare noioso avere le stazioni radio costantemente in riproduzione, ma fino a quando si è in grado di sentire qualcosa durante la notte mentre si sta cercando di dormire non è un problema. Un’altra cosa che si dovrebbe cercare è recensioni dei clienti, alcune persone piace sfogarsi mentre altri semplicemente amano il loro dispositivo. Una volta capito cosa si preferisce per quanto riguarda il suono, prezzo e caratteristiche allora si può fare qualche ricerca per trovare il prodotto che funziona meglio per voi.
Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Domande frequenti sulle migliori sveglie e radiosveglie digitali